Visita il sito Area SX |
Area SX Divisione Elettronica area di discussione e supporto tecnico Informazioni e discussioni sui prodotti di Area SX
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aldofad
|
Inviato: Lun 30 Lug 30 2007 05:06 Oggetto: Info CIE-H10, programmare dispositivi Sollae |
|
|
Salve,
guardando il catalogo Sollae che mi avete incluso in una spedizione, ho trovato interessante il modello CIE-H10 http://www.linecontrol.it/index.html?lang=it&target=d54.html.
Ma in che modo si programmano i dispositivi Sollae?
Ho dato un'occhiata ai tool ezConfig, HotFlash, ezTerm; e mi sembrano solo tool di configurazione.
Per programmare un Rabbit devo scrivere codice Dynamic C, compilarlo e aggiornare il firmware sul Rabbit. In cosa differiscono sotto questo aspetto i dispositivi Sollae?
Grazie mille...
aldo |
|
| Torna in cima |
|
 |
battisti
|
Inviato: Mar 31 Lug 31 2007 10:26 Oggetto: |
|
|
I dispositivi Sollae sono prodotti finiti, non necessitano di alcuna programmazione ma solo di configurazione. Non è possibile in alcun modo "programmarli" come si fa con un microcontrollore quale il Rabbit. _________________ ----------------------------------------
Area SX
Massimo Battisti
---------------------------------------- |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|